Alessia Lo Bello

I’m not me

La bellezza e la bruttezza. La staticità e la frenesia, il sogno e il reale, il passato e il presente , una forza senso peso, gelo e calore. Nel meno dell’attimo appare uno scarto senza tempo , senza nome. Tutto si sgretola e si chiarifica per tornare a nascondersi ancora.


Beauté et laideur La statique et la frénésie, le rêve et le réel, le passé et le présent, une force sans poids, sans givre et sans chaleur. Dans le moindre moment, un gaspillage intemporel apparaît, sans nom. Tout s’effrite et clarifie pour revenir se cacher à nouveau.


Sono nata a Palermo nel 1989. Sin da piccola l’immagine e il mio corpo riflessi mi hanno incuriosito e sono diventati strumenti nonché fine di un intima ricerca, diventando un attività, che interponendosi agli studi scolastici come un ritmo scandiva le mie giornate. Col tempo ho sentito la necessità di dirmi anche a qualcuno fuori dal mio riflesso e liberare il più possibile le mie emozioni / ad un orizzonte sempre vicino e sempre lontano/, e in modo del tutto naturale mi sono accostata al teatro e alla danza tra vari corsi e workshop. Da qualche anno ho deciso di posare utilizzando la fotografia e la macchina fotografica come una piccola scatola emotiva e imprimere su una seconda pelle la memoria del mio corpo.

instagram.com/alessialobello

Annunci