ADOBE LIGHTROOM ONE DAY

 

Adobe Lightroom®, ad oggi è uno dei software di sviluppo maggiormente utilizzati nel mercato fotografico e oggi più che mai, ogni fotografo deve necessariamente conoscerne le basi per poter cominciare a sviluppare le proprie fotografie, gestire il proprio archivio e distribuire le proprie immagini.

Per questo motivo è di fondamentale importanza riuscire ad ottimizzare il proprio workflow (flusso di lavoro) per avere più qualità, professionalità e velocità nei tempi di consegna dei servizi fotografici.

Sarà affrontato principalmente il metodo per capire e approcciare le immagini prima di intraprendere il flusso di lavoro, trovando la giusta chiave cromatica (colore o bianco nero) per svilupparle e distribuirle. Capire come funziona il colore, la luce e soprattutto il nostro occhio ci permetterà di muoverci all’interno del software con una logica più sensata evitando di lavorare per “tentativi” e rendendo quindi più rapido l’intero flusso di lavoro.

Le lezioni tratteranno anche argomenti base e quindi adatti ai principianti, oltre ovviamente agli argomenti più avanzati.

La quota di partecipazione per il Workshop è di: €60+25,00 di iscrizione alla associazione Palermofoto. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i corsisti.

VAI ALLA PAGINA DI ISCRIZIONE.

Pubblicità